News

Spettacolo
27 Novembre 2021

"Get back": la docu-serie dei Beatles su Disney+ con filmati e registrazioni inedite

Una delle serie da guardare nel weekend è sicuramente quella diretta dal regista Peter Jackson: è già l'evento musical-televisivo del 2021

Su Disney+ è uscita la docu-serie sui Fab Four "The Beatles: Get Back", con centinaia di ore di contenuti inediti. In tutto ci sono 57 ore di filmati inediti e 150 ore di registrazioni audio mai ascoltate che per mezzo secolo sono stati conservati in un caveau.

La serie è già destinata a trasformarsi nell’evento musical-televisivo del 2021. Diretta dal tre volte premio Oscar Peter Jackson, autore de "Il signore degli anelli", "The Beatles: Get back" ci fa tornare indietro al 1969, un momento chiave nella storia dei Fab Four a cui furono concesse meno di tre settimane di tempo per scrivere le canzoni del nuovo album (Let it be) e preparare il primo concerto dopo tre anni. Peter Jackson è l'unica persona in 50 anni ad aver avuto accesso a questo tesoro dei Beatles.

Una sorpresa per i fan dei Beatles: per la prima volta potranno vedere in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo del gruppo sul tetto di Savile Row. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Disney+ IT (@disneyplusit)

 

@Marzia Diana