News

Attualità
23 Novembre 2021

Arriva una docuserie sul divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard

Lei aveva denunciato di essere vittima di violenza domestica: la travagliata battaglia tra i due su Discovery

Il divorzio di Johnny Depp Amber Heard sarà raccontato in una docuserie che andrà in onda su Discovery+. Il produttore Nick Hornby ha annunciato che "Attraverso i nastri, le riprese video a casa e gli sms mostrati in tribunale, la serie offre agli spettatori una visione rara e importante di un matrimonio che è andato tragicamente storto e aiuta a comprendere meglio l'importantissima questione della violenza domestica".

Si chiamerà Johnny Vs. Amber e ci saranno molte interviste con gli avvocati della coppia e con persone vicine alle due star. "Abbiamo deciso di realizzare un documentario che esplorasse la storia da ciascuna delle loro prospettive - ha detto Charlotte Reid di Discovery - in modo che lo spettatore possa andare oltre i titoli, capire chi sono e decidere a chi credere in questa complessa storia umana".

La coppia, nata nel 2011, aveva deciso di sposarsi nel 2015 ma dopo appena un anno era arrivata la richiesta di divorzio, accompagnata dalla presentazione di un ordine restrittivo per violenza domestica da parte dell'attrice nei confronti di Depp. La donna aveva anche presentato prove fotografiche a testimonianza degli abusi subiti.

 

@Marzia Diana