News

Musica
18 Novembre 2021

Esce il nuovo album di Marracash e in copertina c'è anche Elodie

L'atteso ritorno del rapper con il disco "Noi, loro, gli altri" e la dedica dell'ormai ex compagna: "Sono davvero emozionata"

"Noi, loro, gli altri" è il titolo del nuovo album di Marracash, in uscita domani, venerdì 19 novembre: l'atteso ritorno del rapper arriva a due anni dal precedente disco "Persona", il più venduto del 2020. L'annuncio è stato dato a sorpresa con un post su Instagram dallo stesso Marracash e con un'intervista su Rolling Stone.

Il disco sarà disponibile con una trilogia di copertine diverse: nella main cover c'è in foto, tra gli altri, anche Elodie, ormai ex compagna del rapper secondo quanto trapelato dalle ultime notizie di gossip. Ma la stima tra i due è rimasta, tanto che la cantante ha detto: "Sono davvero emozionata: il suo è un lavoro complesso, a tratti anche faticoso e doloroso. Ad alcuni brani sono particolarmente legata, perché contengono parecchio del periodo che abbiamo vissuto insieme e mi riempie il cuore poterne essere stata parte".

Quattordici tracce in cui l'artista non racconta solo stesso ma "tutti noi", senza sconti per nessuno. "Noi" sarà la main cover disponibile in tutti i formati (CD e Vinile), mentre sarà possibile acquistare l'album con le cover "Loro" e "Gli altri" nella sola versione Vinile in edizione limitata.

Tre le collaborazioni importanti nel disco: Guè Pequeno, Calcutta e Blanco.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Marracash (@kingmarracash)

 

@Marzia Diana