News

Attualità
17 Novembre 2021

Madame smentisce i pettegolezzi sulla sua presunta fidanzata: ecco cosa ha detto

Madame ha pubblicato uno scatto nelle stories di Inastagram che la ritrae mentre bacia una ragazza. Il mondo del web ha subito pensato che potesse essere la sua fidanzata, ma lei smentisce, ecco cosa ha detto

Uno scatto pubblicato nelle storie di Instagram mentre bacia una ragazza, poi, sempre nelle stories di Instagram un messaggio per smentire tutti i pettegolezzi. La protagonista è Madame.  

Tanti hanno pensato che la cantautrice e rapper italiana volesse condividere con i fan una parte della sua vita privata. Ma la risposta della 19enne, che si é dichiarata bisessuale tempo addietro, non si è fatta attendere. “Secondo voi, cari giornalisti e opinionisti, io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento, o qualcosa di così intimo e privato?” - ha domandato Madame nelle sue stories di Instagram - “No, perché sono affari miei. Tutto quello che vedete sui social è materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro perché è mio, è mio patrimonio. Se un giorno dovessi scegliere di condividere la mia vita lo farò. Lo farò bene, perché magari avrò i miei buoni motivi per farlo. Non mi piace molto quando si ricama sulle bugie o si inventa di sana pianta cose che non esistono”.

 

 

 

@Monica Magro