News

Spettacolo
15 Novembre 2021

Lady Gaga si commuove da Fazio e fa uno spot al Ddl Zan: "Gli Lgbt+ in Italia i più coraggiosi"

La popstar e attrice, ospite a Che tempo che fa, non ha trattenuto le lacrime quando ha visto il filmato sulla sua carriera

Lady Gaga è tornata in Italia per presentare il film "House of Gucci" e Fabio Fazio ne ha approfittato per chiamarla come ospite speciale dell'ultima puntata di Che tempo che fa, su Rai 2. 

"Volevo dire alla comunità Lgbtq+ qui in Italia che siete i più coraggiosi, siete i più gentili, i più generosi. Dovete essere protetti a tutti i costi, come tutti gli esseri umani sulla Terra, e continuerò a scrivere musica per voi e a combattere per voi", ha detto in diretta la cantante e attrice, commovendosi dopo aver visto come le piazze italiane abbiano usato le sue canzoni dopo l'affossamento del Ddl Zan. 

 

Si è poi emozionata fino alle lacrime guardando un filmato che ne ripercorrevano la carriera, in particolare durante la clip con Bradley Cooper. In studio  il pubblico le ha dedicato una standing ovation, al punto che Fabio Fazio le ha dovuto dare anche porgere un fazzoletto.

 

@Marzia Diana