News

Spettacolo
9 Novembre 2021

Giulia Provvedi senza filtri: "La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso"

La bionda del duo Le Donatella si mostra su Instagram senza alcun ritocco: "Amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo"

Dopo il servizio de "Le Iene" tanti influencer hanno deciso di pubblicare (volontariamente) delle foto senza filtri né pose studiate per dire basta alla finzione sui social. Tra questi anche Giulia Provvedi, la bionda de duo Le Donatella, che non ha avuto paura di mostrarsi senza ritocchi su Instagram e ha postato un suo scatto al naturale: "La perfezione non esiste, ma si vive benissimo lo stesso", ha scritto nella descrizione.

"Non fatevi ingannare dai filtri, dalla postura che migliora il difettuccio, amatevi sempre senza aver paura di mostrare il vostro corpo. Vi amiamo donne", aggiunge rivolgendosi direttamente alle sue follower. 

Giulia Provvedi è molto amata dal pubblico femminile sui social proprio per la spontaneità che l'ha resa una ragazza "acqua e sapone" agli occhi delle tante ragazze che la seguono: si è mostrata senza filtri anche quando si ruppe un dente e soprattutto, ha sempre avuto una buona dose di autoironia. 

 

@Marzia Diana