Le condizioni di salute di Céline Dion sono peggiorate e l'hanno costretta ad annullare una serie di concerti programmati in questi mesi. La notizia è stata diffusa dal suo staff e ha destato molte preoccupazioni tra i fan della cantante canadese.
"Ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo", si legge nella nota, diffusa anche via social.
"Ho il cuore spezzato da tutto ciò", ha scritto Céline Dion, "Il mio team e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile".
I’m heartbroken by this. My team and I have been working on our new show for the past eight months, and to not be able to open this November saddens me beyond words. Now, I have to focus on getting better… I want to get through this as soon as I can. - Celine xx… pic.twitter.com/cEDLQt9HDg
— Celine Dion (@celinedion) October 19, 2021
@Marzia Diana