News

Attualità
29 Ottobre 2021

Fine dell’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid, la mamma di Gigi lo accusa di aggressione

Zayn Malik è stato accusato di aggressione da parte di Yolanda Hadid, la mamma della sua ormai ex fidanzata. Ma lui nega

Zayn Malik e Gigi Hadid secondo People si sono lasciati più di un mese fa. Ma oggi la notizia che fa il giro del web non è questa. Bensì le diatribe tra l’ex One Direction e Yolanda, la mamma della sua ex fidanzata. L’ex suocera lo accusa di averla aggredita verbalmente e fisicamente. 

Tanto che secondo Tmz l’ex modella statunitense d'origine olandese starebbe seriamente considerando l’ipotesi di presentare una denuncia. Il tutto sarebbe accaduto circa una settimana fa, quindi quando la coppia era già scoppiata da circa un mese. Da subito il cantante ha negato e si è difeso. «Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsideri le sue false accuse e si muova verso la risoluzione da questi problemi familiari in privato».

Ma non è bastato, ha utilizzato Twitter per precisare quanto accaduto. «Ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia compagna che è entrato nella nostra casa mentre la mia compagna era via», ha scritto.

Per poi continuare: «Questa era e dovrebbe essere una questione privata, ma sembra che per ora ci sia divisione e nonostante i miei sforzi per riportarci ad un ambiente familiare pacifico che mi permetterà fare il genitore nel modo in cui mia figlia merita, tutta questa storia è trapelata alla stampa».

 

 

@Monica Magro