News

Attualità
18 Ottobre 2021

Zerocalcare, ecco il trailer della serie in uscita su Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie animata presentata ufficialmente alla Festa del Cinema di Roma “Strappare lungo i bordi”

Da novembre sarà disponibile sulla piattaforma Netflix (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ma intanto esce il trailer di “Strappare lungo i bordi”. Si tratta di una serie animata, composta da 6 episodi dalla durata di circa 15 minuti firmata da Zerocalcare. Il suo vero nome è Michele Rech, in arte Zerocalcare, è uno dei più amati fumettisti in Italia.

Non si tratta del primo lavoro di Zerocalcare ma adesso i suoi lavori sono pronti anche a sbarcare su Netflix, con l’arrivo della prima serie tv, prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.

La serie è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e a novembre  arriverà anche sulla piattaforma di Netflix. I protagonisti sono due amici di sempre, viaggiano in treno, e i loro nomi sono Sarah e Secco. La colonna sonora è del cantautore romano Giancane. Primo assaggio oggi con il trailer. Ma la serie vedrà invece la luce nella sua interezza il 17 novembre, su Netflix e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. 
 

 

 

 

@Monica Magro