News

Attualità
18 Ottobre 2021

È morto Ardi, l’amato cane di Facchinetti

Non c’è pace per Facchinetti, dopo l’aggressione subita dal campione di MMA Conor McGregor, è morto il suo amato cane Ardi

Un’altra giornata “no” per Francesco Facchinetti. Dopo l'aggressione subita dal campione di MMA Conor McGregor Francesco Facchinetti: io preso a pugni da Conor McGregor adesso il conduttore televisivo e cantante deve fare i conti con il dolore per la perdita del suo amato cane Ardi. Il suo amico a quattro zampe aveva 15 anni. L’annuncio arriva direttamente da Facchinetti con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram insieme ad alcuni scatti.  

"Ciao Ardi. Questa mattina, appena sveglio, sono venuto a salutarti come sempre. Poi sei andato dalla mamma e lì, nella casa dove sei cresciuto, hai deciso di andartene…" scrive Francesco.

Poi decide di ricordare il primo giorno a casa. “Mi ricordo ancora quando in quel Natale di 15 anni fa arrivasti a casa nostra: un matto. Eri il cane di THE MASK, il più pazzo che ci sia. Per te ero un fratello con cui giocare sempre, ti facevo spesso arrabbiare e tu me ne combinavi di tutti i colori. La piccola Liv, appena saprà della cosa non smetterà più di piangere, passava intere ore a divertirsi solo con te. Riassumere in poche righe cosa sei stato per me e per la mia famiglia sarebbe riduttivo. Quello che è sicuro è che sei stato parte della mia famiglia e oggi abbiamo perso una parte di noi. Salutami Hilo, Rocco, Pudo e Thor. Grazie per aver protetto e accudito i miei figli. Ci vediamo amico mio... tutto l’amore del mondo per te".

https://www.instagram.com/p/CVKjjNgIw8j/?utm_medium=copy_link

 

@Monica Magro