News

Musica
5 Ottobre 2021

Nightmare Before Christmas: Billie Eilish doppierà Sally

Billie Eilish, la cantante di Bad Guy, è pronta a prestare la voce al personaggio di Sally negli show in programma al Banc Of California Stadium di Los Angeles il 29 e il 31 ottobre

Ha ottenuto un grande successo con l’ultimo album Happier Than Ever raggiungendo la prima posizione della prestigiosa classifica US Billboard 200. Oggi si profila un nuovo impegno all’orizzonte per Billie Eilish, una delle artiste più popolari e amate della scena discografica internazionale. La notizia arriva da Rolling Stone. L’artista, classe 2001, sarà una delle protagoniste nella proiezione dell’iconica pellicola in una versione "live-to-film". Ovvero: con l’accompagnamento di un'orchestra musicale, al fianco di Billie Eilish anche Danny Elfman. Pronta a prestare la voce al personaggio di Sally negli show in programma al Banc Of California Stadium di Los Angeles il 29 e il 31 ottobre.

Solo Therefore I Am è stata certificata disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie, ma il suo disco conta anche le hit My Future e Your Power. 

Le sue canzoni più conosciute sono You Should See Me In A Crown, When The Party’s Over, Everything I Wanted e No Time To Die.

 

@Monica Magro