News

Attualità
20 Settembre 2021

Gasoline For Humans: un carburante per umani

Esiste un energy drink 100% italiano dal sapore inconfondibile e ricco di vitamine, Gasoline For Humans è un vero carburante per umani adatto per diverse esigenze

100% made in Italy, dalla sua formulazione alla sua realizzazione. Ricco di vitamine, utile per gli sportivi, studenti, per chi macina chilometri, e non solo. Leggermente frizzante e fortemente dissetante. Stiamo elencando solo alcune delle caratteristiche di Gasoline For Humans, l’energy drink italiano dal sapore inconfondibile. Ottimo liscio, ma molto piacevole anche degustato miscelato in un drink.

 

E nonostante il pensiero generalizzato che sostiene che sia un “prodotto utile esclusivamente agli sportivi” e che “non sia fortemente salutare”, uno degli obiettivi di Federica Mereu, responsabile della comunicazione e marketing per la Gasoline For Humans, è proprio quello di sfatare “questo mito”. Vogliamo che finalmente possa essere percepito per quello che è, una bevanda energetica utile a tutti in svariati momenti della giornata”, dice Federica Mereu,possiamo definirlo un pieno di pura energia e salute”. Tanto che l’azienda ha pensato a tutti e a tutte le esigenze. È una bevanda senza glutine, senza lattosio e vegana. 

 

Inoltre c’è il Gasoline Starlight, il Passion, l’Haven, il Green, l’Italian Style, For Driver e tante altre proposte presenti nel ricettario visionabile sul sito www.drinkgasoline.energy

Molti si chiedono quando poter sorseggiare questa bevanda analcolica. Certamente se ne può trarre beneficio per diverse esigenze. Si parte dallo studio: dona grinta e concentrazione. Aumenta l’energia anche per un’esibizione musicale, o ancora: migliora le prestazioni nell’attività sportiva. Dopo un party o una serata in discoteca basterà un sorso per ritrovare le forze fisiche che sembra di aver perso durante una nottata intensa. Si può acquisire anche più concentrazione nel corso di una giornata intensa lavorativa, ma è consigliato anche per chi deve mettersi alla guida: si può constatare che basterà scegliere Gasoline For Humans energy drink per resistere maggiormente allo stress. “Si tratta di un vero e proprio carburante per umani”, dice la Mereu, “c’è anche la possibilità di acquistarlo online sul nostro sito web”. 

 

 

@Monica Magro