News

Attualità
18 Settembre 2021

Rocky mette all’asta i cimeli di una vita

Sylvester Stallone ha donato numerosi oggetti della sua carriera cinquantennale a Julien's Auctions, la casa d'aste delle star.

"Property from the Life and Career of Sylvester Stallone" è il titolo della mostra che precederà l'asta vera e propria che si terrà in California dal 5 dicembre. Faranno parte i cimeli provenienti da dai film "Rambo, "Dredd", "Demolition Man" e "I Mercenari" e quelli della saga di "Rocky", inclusi guantoni e stivaletti usati sul ring oltre a note scritte a mano da Stallone.

Gli oggetti saranno in mostra alle Mall Galleries di Londra dal 16 al 24 settembre e da Julien's Auctions, a Beverly Hills, dal 29 novembre al 3 dicembre, prima dell'asta vera e propria che durerà ben sei giorni.

"Sylvester Stallone è una delle grandi icone e immensi talenti del 20esimo e 21esimo secolo, l'epitome di una superstar di Hollywood. Con una carriera straordinaria iniziata più di 50 anni fa e che non accenna a fermarsi, ha cambiato il mondo e l'universo dei film d'azione regalandoci due dei più grandi e duraturi eroi e simboli culturali di Hollywood, Rocky e Rambo. Julien's Auctions è orgogliosa di presentare questa asta epica che proviene interamente dalla collezione personale di questo uomo magnanimo, il mito, la leggenda, Sylvester Stallone", ha spiegato il CEO e presidente di Julien's Auctions, Darren Julien.