News

Spettacolo
7 Settembre 2021

Rubata l'auto di Tom Cruise: dentro c'era il copione dell'attesissimo Top Gun 2

L'attore di Hollywood derubato durante le riprese di Mission Impossibile: nell'auto, a quanto pare, c'era anche una delle pochissime copie del film non ancora uscito

L'auto utilizzata da Tom Cruise per gli spostamenti durante le riprese di Mission Impossibile a Birmingham è stata rubata. La notizia era trapelata nei giorni scorsi, ma solo successivamente sono emersi ulteriori dettagli. Ad esempio che all'interno, stando a quanto trapela, c'era anche una preziosa copia della sceneggiatura di Top Gun: Maverick. 

Secondo la testata giornalista inglese The Sun, i ladri hanno usato uno scanner per clonare il segnale dal telecomando del veicolo. La Bmw X7 del valore di 100mila sterline è stata poi rintracciata dalla polizia, ma del copione del film nessuna traccia.

L'attore di Hollywood è andato su tutte le furie per il furto, ma ad essere più preoccupati sarebbero i produttori dell'attesissimo film, che non è ancora uscito al cinema: la data è stata posticipata al 27 maggio 2022 ed è certo che se dovesse uscire qualche spoiler del copione sul web sarebbe un grave danno per tutto l'entourage.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by TODAY (@todayonline)

 

@Marzia Diana