News

Attualità
7 Settembre 2021

Guenda Goria ricoverata per endometriosi: "Parlarne può servire a molte donne"

Come Giorgia Soleri, anche l'ex gieffina racconta la sofferenza per la malattia e pubblica un post prima dell'intervento

"È arrivato il giorno del mio ricovero". Guenda Goria, figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, ha affidato ai social il racconto della sua lotta contro l'endometriosi, malattia di cui soffre da anni. Con un lungo post su Instagram l'ex protagonista del Gf Vip ha annunciato che sarà sottoposta a un intervento, e ha pubblicato così alcuni scatti dall'ospedale.

 "Lo aspetto da un po’ di mesi ma quando mi hanno chiamata, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato ad avere un po’ d’ansia", ha confessato la Goria, "Non ero certa di voler condividere questo momento ma credo che parlarvi della malattia possa essere d’ aiuto a tante donne.
Io soffro di endometriosi
".

Una sofferenza che purtroppo accomuna tante donne: pochi giorni fa anche Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, è stata sottoposta allo stesso intervento e ha raccontato la degenza sul suo profilo social.

 

@Marzia Diana