News

Tempo libero
1 Settembre 2021

Disney+ e Star, ecco tutte le serie tv e i film in uscita a settembre

Attesissima la serie animata "Star Wars: Visions", in stile anime giapponese. Ma c'è anche il primo spin-off di American Horror Story

Settembre è arrivato e con la fine delle vacanze estive arrivano anche i nuovi film e le nuove serie tv pronte ad approdare su Disney+. Questo sarà un mese intenso per le uscite sulla piattaforma, soprattutto per gli amanti di Guerre stellari.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Disney+ IT (@disneyplusit)

 

La serie più attesa di tutte è proprio lei, Star Wars: Visions, che uscirà il 22 settembre sulla sottosezione di Disney, "Star", dedicata agli adulti. È un insieme di corti realizzati da professionisti dell'animazione giapponese, che propone una prospettiva e un punto di vista diversi della saga. 

Tra i film invece arriva American Horror Stories, il primo spin-off (di 7 episodi) della serie antologica American Horror Story

 

 

Ma sono tantissime le novità sulla piattaforma: da Una Vita da Dug, un’attesa serie animata che avrà come protagonista proprio il cagnolino Dug, fino alle nuove serie originali Star tra cui Un solo nome: Feyenoord. 

 

@Marzia Diana