News

Musica
30 Agosto 2021

Ecco “Donda”, il nuovo attesissimo album di Kanye West

Pubblicato sulle piattaforme di streaming, tra i 27 brani tante collaborazioni. Ma il rapper dice: “Uscito senza il mio consenso”

Era atteso da oltre un mese, ora è arrivato. Sulle piattaforme di streaming è disponibile da ieri pomeriggio, 29 agosto, “Donda”, il nuovo album di Kanye West, la cui uscita ha però sollevato già diverse polemiche. Le prime sono arrivate (incredibilmente) da Kanye in persona: il cantante, a poche ore di distanza dalla diffusione del disco, ha pubblicato un post sui social in cui dice che l’album è uscito senza il suo consenso. “La Universal ha fatto uscire il mio album senza la mia approvazione e ha bloccato Jail 2 (il brano con Marilyn Manson e DaBaby)”, si legge

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ye (@kanyewest)


 

Venerdì scorso il suo “listening party” aveva fatto scalpore per la presenza sul palco della quasi ex moglie Kim Kardashian, dalla quale si sta separando. I principali siti di gossip hanno subito parlato di un ritorno di fiamma tra i due. 

Donda è il decimo album del rapper americano e arriva a distanza di ben due anni dall’ultimo, “Jesus King”. Conta 27 brani, tra i quali troviamo collaborazioni importanti con JAY-Z (su Jail), the Weeknd, Jay Electronica, Young Thug, Pop Smoke, Travis Scott, Lil Baby, Kid Cudi. 
 

@Marzia Diana