News

Società e costume
27 Agosto 2021

Storia al palo tra Diletta Leotta e Can Yaman

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sembra finita, lui è stato visto con un’altra donna

Troppi indizi fanno pensare che la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sia terminata. Si parte dall’anello al dito della conduttrice: è sparito. Poi Il viaggio della Leotta in Turchia: lui non c’era. L’ultima volta insieme sono stati visti a Instabul, dove la Leotta ha conosciuto la famiglia dell’attore. Poi l’estate è proseguita a distanza per entrambi. Senza uno scatto social insieme o una dedica.Inoltre Yaman non era presente alla festa organizzata per il 30esimo compleanno della Leotta.

In questi giorni la Leotta si trova a Venezia in compagnia di un'amica, Lorenza Di Prima, e sui social spuntano immagini velate di malinconia insieme a canzoni i cui temi sono sempre gli amori finiti. Yaman inoltre sarebbe stato avvistato in compagnia di una ragazza mora che pare sia la nuova fiamma dell'attore turco.

Intanto Can Yaman ha trascorso qualche giorno in vacanza in Sardegna, è stato visto nel noto locale sardo Il Billionaire in compagnia di belle donne e il suo inseparabile amico Roberto Macellari. 

Can ha concluso la sua estate in terra sarda prima di ritornare a Roma per iniziare le riprese della nuova serie tv Viola come il mare, con Francesca Chillemi, una soap che andrà in onda su Rai 1 e prodotta dalla Lux Vide.

https://www.instagram.com/p/CTETpV5gp6Q/?utm_medium=copy_link
 

@Monica Magro