News

Attualità
27 Agosto 2021

Frida Bollani e la mamma Petra Magoni imitano Piero Angela nella grotta Mu Marmuri

Petra Magoni, arrivata in Ogliastra per la sua esibizione a Cardedu con Ferruccio Spinetti, sceglie la grotta Su Marmuri per imitare insieme alla figlia Frida Bollani, Piero e Alberto Angela

La grotta Su Marmuri di Ulassai è il luogo scelto da Frida Bollani, figlia del pianista Stefano Bollani e della cantante Petra Magoni, per divertirsi a imitare Piero Angela. Le due hanno eseguito e a cappella l’Aria dalla suite n° 3 in re maggiore di Johann Sebastian Bach - storica sigla del programma di Piero Angela “Quark” - all’interno della grotta di Su Marmuri. Gli altri visitatori intorno a loro continuano il tour della grotta. Il video postato nel suo profilo Instagram da Petra Magoni riporta l’imitazione anche del figlio, Alberto Angela. L’esibizione poi riceve un applauso finale. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Petra Magoni (@petramagoni)

 

La famiglia Bollani, arrivata in Ogliastra per l’esibizione di Petra Magoni in duo con Ferruccio Spinetti a Careddu nell’ambito della rassegna Rocce Rosse Blues, sta trascorrendo qualche giorno in Ogliastra. Una foto ritrae la Magoni immersa nelle acque sarde con una scritta “Finalmente Mare di Sardegna” 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Petra Magoni (@petramagoni)

 

@Monica Magro