News

Società e costume
24 Agosto 2021

Beyoncé e la collezione "country" con Adidas, poi posa per Tiffany con Jay-Z

La popstar lancia la nuova collezione d'abbigliamento ispirata alle sue radici texane. Ma si dedica anche ai gioielli nella campagna dedicata all'amore

Beyoncé lancia la nuova collezione di abbigliamento Ivy Park xAdidas: si chiama "Rodeo" e comprende tanti capi e accessori che si rifanno all'estetica country, rielaborati però in chiave streetwear. La popstar è nata in Texas e così ha voluto creare una collezione che si ispirasse alle sue radici. Nelle foto non è solo Beyoncé a posare come modella per la collezione ma ci sono abcge tante altre star che indossano i capi. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Beyoncé (@beyonce)

E non è tutto. Insieme al marito, il rapper Jay-Z, la regina del pop è protagonista anche della campagna pubblicitaria di Tiffany&Co, chiamata ‘About Love’, che esprime la visione dell’amore di oggi. I Carters sono illuminati dall’iconico Tiffany Diamond, diamante di 128.54 carati considerato una delle gemme più importanti mai trovate nel 19esimo secolo: fu scoperto nel 1877 in Sudafrica.

 

Beyoncé nella campagna indossa un abito da sera cut-out Balmain ed è la quarta donna al mondo ad indossare il mitico diamante.

Nel video promozionale Beyoncé canta l’indimenticabile ‘Moon River’, brano reso celebre da ‘Colazione da Tiffany’ nel 1962. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Beyoncé (@beyonce)

 

@Marzia Diana