News

5 Agosto 2021

I Ferragnez sullo yatch dei sogni in Sardegna

Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vittoria si divertono in Sardegna: Chi ospita la coppia più social del mondo tra vasche, tuffi e partite a basket su uno yatch da sogno?

Se non sapete cosa sognare ci pensano i profili social dei Ferragnez a ricordaci quale vacanza abbiamo sempre desiderato, quella su un lussuoso yatch, magari al largo delle coste sarde.

I Ferragnez si stanno godendo le vacanze e mentre Fedez gioca a basket direttamente sulla mega-barca, la moglie si tuffa in mare dal mega scivolo.

Poi si è cimentato anche il marito sul super scivolo, ma il video è tutto da ridere: «È troppo alto, ho paura».

Moglie e figlioletto lo incoraggiano: «Buttati». E alla fine il rapper si lancia.

Divertimento anche per il piccolo Leone, con tanto di mascherina da Spiderman, si è immerso con la mamma nella piscina idromassaggio

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by FEDEZ (@fedez)


La curiosità però è tutta sul proprietario di questa barca dei sogni ma il segreto è presto svelato grazie ai social. Si tratta di Riccardo Silva, attuale proprietario del club calcistico Miami FC ed ex proprietario dell'azienda che commercializzava i diritti televisivi del calcio italiano nei paesi esteri.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Riccardo Silva (@riccardo_s)

 


Un giornata davvero da sogno, che Chiara Ferragni e Fedez hanno documentato con foto e video su Instagram. «Grazie al nostro amico Riccardo per averci ospitato - scrive Chiara - lo yacht più pazzo di sempre». Immediati i commenti increduli dei fan: «Ma è una nave da crociera». E ancora: «Anch'io vorrei degli amici così».