News

2 Agosto 2021

Per i Ferragnez agosto in Costa Smeralda

I Ferragnez sono arrivati ieri a Olbia con un jet privato con i 2 figli al seguito  

Nessun segreto per le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez, su instagram l’annuncio della vacanza in Sardegna, dal jet privato sino alla supervilla con giardino, piscina e campo da basket.

Non sono nuovi in Costa Smeralda, un anno fa annunciarono dalla Sardegna di aspettare la piccola Vittoria. E come è giusto per la famiglia più influencer del mondo Chiara per il viaggio ha deciso di indossare una tuta coloratissima della sua linea di abbigliamento, abbinata al trolley fucsia, Fedez ha riproposto le unghie appena rifatte, con la linea di smalti che lui stesso sponsorizza da tempo. All’arrivo in aeroporto a Olbia, i Ferragnez sono stati accolti con affetto e curiosità ma non si sa ancora la loro destinazione, attraverso i social sarà possibile raccogliere qualche indizio per strappare un selfie e un saluto.

 

 

Per Fedez sembrano superate le polemiche relative con Codacons sulle raccolte fondi per i lavoratori dello spettacolo, è tempo di vacanze e spensieratezza. Anche Chiara sempre più concentrata nel suo lavoro troverà anche in Sardegna occasioni per promuovere sui social i più importanti marchi di cui è testimonial, anche con la dolcezza della piccola Vittoria.