News

29 Luglio 2021

Achille Lauro, come Colapesce e Dimartino si vaccina #miamo

Achille Lauro, come Colapesce e Dimartino si vaccina e affianca la campagna dello Spallanzani #miamo

Dose di vaccino anche per il cantante romano Achille Lauro che, tra il successo di Mille con Fedez e Orietta Berti e il lancio del suo nuovo singolo Latte+, oggi, all’istituto San Donato in Lombardia ha ricevuto sul braccio sinistro il vaccino anticovid.

“Il nostro dovere è quello di renderci utili, non secondo i nostri desideri ma secondo le nostre forze” 

Questo scrive nella caption del post  Achille Lauro su instagram che già nei giorni scorsi aveva ricondiviso l’appello lanciato dai colleghi Colapesce e Dimartino.

 La «Musica leggerissima», di Colapesce e Dimartino che proprio il 31 luglio saranno live ad Oristano al Parco dei Suoni (Sintony vi sta regalando i ticket pass)  riadattata per la campagna pro-vaccini dello Spallanzani.

«Per non cadere nel buconero... vaccinatevi, perché è importantissimo, viva la vita!», dice il duo  e  a favore della  campagna vaccinale promossa dall’istituto Spallanzani di Roma arriva anche Achille Lauro appunto che riprende il messaggio e l' Hashtag lanciato dal  direttore sanitario dell'istituto nazionale delle malattie infettive, Francesco Vaia,  #miamo, che significa «amo me stesso, amo te, amo la vita. Quindi mi vaccino».

Intanto dopo il video e il successo degli streaming di Latte+ ultimo singolo di Lauro, è partita la  latte+challenge per ricevere la confezione di latte creata per la promozione del nuovo singolo.