News

28 Luglio 2021

Paris Hilton smentisce la notizia sulla gravidanza

Paris Hilton pubblica un post e un podcast dove spiega che non è incinta e smentisce definitivamente la notizia che la vorrebbe mamma di 3 gemelli

"Mi sono svegliata con migliaia di sms su tutte le notizie sulla gravidanza di questsa mattina. Voglio che tu senta tutto direttamente dalla mia voce...ascolta ora il podcast @ThisIsParisPodcast in Bio"

 

La notizia bomba è stata lanciata da Page Six e in poche ore ha fatto il giro del web: "Paris Hilton è in dolce attesa", si leggeva nel magazine.

La notizia poi è stata ancora più dettagliata e parlava di fecondazione in vitro e di gemelli in arrivo... Ma la bella ereditiera ha subito messo a tacere le voci: "Non sono incinta. Non ancora", ha dichiarato nel suo podcast.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Paris Hilton (@parishilton)

 

Paris, fidanzata con Carter Reum non ha mai detto di non volere figlia anzi ha sempre dichiarato l'esatto contrario e a gennaio aveva anche dichiarato di aver avviato le procedure per la fecondazione assistita, dopo il consiglio della sua cara amica Kim Kardashian: "Così potrò scegliere di avere dei gemelli, se voglio", aveva detto. La sorella della stessa Paris, Nicky, ha provato a spiegare ai media che la notizia fosse infondata. 

Paris Hilton, ha spiegato: "Non sono incinta, non ancora, sto aspettando fin dopo le nozze. Stanno realizzando il mio vestito proprio ora e voglio essere sicura che sia bellissimo e che mi stia alla perfezione".

Le nozze saranno gestite quasi certamente nei preparativi dalla madre di Paris, ma intanto la 40enne ereditiera ha dichiarato di sapere già che nomi dare ai futuri figli:  "La femmina si chiamerà sicuramente London, e sto cercando di trovare un nome per il maschio".