News

24 Luglio 2021

Vasco Rossi per la legalizzazione della cannabis sostiene Naike Rivelli…nuda!

“Speriamo che altri personaggi del mondo dei vip si facciano avanti senza paura!

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha deciso di spogliarsi e di farsi fotografare completamente nuda in mezzo a una piantagione di cannabis per sostenere la legalizzazione della marijuana. L’appello della Rivelli è rivolto a vip, celebrità e influencer in generale affinché sostengano questa battaglia. In suo soccorso arriva lui, il Rocker di Zocca che ha raccolto subito il suo appello.

Vasco Rossi infatti ha ricondiviso tre storie dell’account Instagram di Naike Rivelli che a proposito di questa iniziativa scrive:

"Siamo in Salento con la mamma a lottare per la legalizzazione della cannabis. Negli Stati Uniti la Marijuana è super legale e quotata in borsa. Esistono centri medici che si chiamano Healing Centers dove i malati di ogni genere hanno la possibilità di avere prescrizione mediche legali da medici specializzati nelle cure con la cannabis medica. Anche in Italia esiste il Cannabis Medical Center dove tutto ciò è possibile. Ma l’informazione latita. Io e la mamma abbiamo sposato questa causa e stiamo qui in Salento per aprire l’associazione Ornella Muti Hemp Club. Siamo venute a metterci il cuore l’anima e la faccia nella speranza che altri personaggi del mondo dei “vip” si facciano avanti senza paura! Non c’è nulla di più valoroso che sostenere chi ha bisogno".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi)