News

22 Luglio 2021

Il Principino George oggi compie 8 anni

La foto di mamma Kate, immortala George che oggi compie 8 anni, seduto nella macchina del bisnonno, il Principe Filippo

Eccolo, il Principino George, sorridente e felice, in questa foto scattta dalla mamma Kate Middleton, per gli 8 anni dell' erede al trono d' Inghilterra. 

Lontani da Londra, Kate Middleton e il Principe William, stanno festeggiando il compleanno di George nella tenuta Anmer Hall nel Norfolk dove il Duca e la Duchessa di Cambridge  amano trascorrere le giornate in pieno relax e lontani da occhi indiscreti. 

 

 

La foto è un omaggio al principe Filippo morto ad aprile di questo stesso anno e George, terzo in successione al trono inglese, dopo Carlo e William, è seduto proprio sull' auto che il Principe consorte era solito guiare.

In questo scatto l' assomiglianza con il papà William  è lampante compreso il sorriso. 

 

Il piccolo George, ha notato le differenze di trattamento da parte dello staff di Palazzo, infatti secondo quanto riportato dai vari tabloid inglesi, il principino sarebbe stato informato da parte dei genitori del futuro che lo attende. 

George, cerca comunque grazie anche ai genitori di vivere una vita normale, come quella di un bambino qualunque. Lontano dai riflettori, le passioni di George sono i trattori, l'aria aperta e ovviamente il calcio, come visto nella finale Euro 2020 tra Italia e Inghilterra