News

15 Luglio 2021

La ex Baby Spice si è sposata dopo 21 anni di relazione

Emma Bunton, la ex baby Spice si è sposata con il padre dei suoi due figli. Dopo 21 anni di relazione finalmente la coppia ha detto Sì

E finalmente il grande giorno è arrivato anche per l' Ex Baby Spice Emma Bunton, che dopo 21 anni di relazione  è salita sull' altare e ha detto si al padre dei suoi due figli, Beau 13 anni e Tate 10 anni.

L’ex Baby Spice ha pubblicato un post con il marito. Lei in abito bianco e corto con un cerchietto tra i capelli floreale e il marito JAde Jones con una giacca super griffata Gucci.

Jade Jones, anche lui cantante ed ex componente della band Damage ora neo marito della Baby Spice, è suo compagno dal  1998  nel 2011 i due si sono fidanzati e ora sposati

 


La foto pubblicata dalla Bunton è stata da subito super commentata dai fans e dalle celebrità, prime fra tutte le ex colleghe di Emma: “Congratulazioni! Vi voglio un mondo di bene”, ha scritto la Spice Girl Victoria Beckham.
 

“Yeah, congratulazioni!” il commento da vera sporty spice di Mel C, mentre Mel B ha fatto gli auguri alla coppia con un “Evviva!”

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Andrew Timms (@timmsy)

 

La Ginger Spice, Geri Halliwell, ha invece ricondiviso il post della collega fra le sue instagram Stories con la caption “congratulazioni, sono così felice per voi e per la vostra adorabile famiglia!”