News

12 Luglio 2021

Euro 2020: I Vip inglesi consolano la loro nazionale dopo la sconfitta

I Vip inglesi consolano la loro nazionale dopo la sconfitta. Una partita sudata e giocata in grinta sino all' ultimo dove l' Italia ha portato a casa la coppa!

"Ci avete reso orgogliosi!".  Adele, ha consolato così  la nazionale inglese  dopo la sconfitta agli  Europei 2020.

La cantante ha pubblicato un video in cui esulta felice dopo un rigore andato a segno e poi uno scatto in maglia rossa in cui ringrazia la nazionale inglese per "aver riunito tutti".

Tanti i volti noti che si sono stretti alla nazionale inglese come Rita Ora, Dua Lipa, Ed Sheeran.

"Avete portato il calcio a casa", ha scritto  Adele 

 

 

 

 

Anche la cantante  Rita Ora ha pubblicato altri scatti in accappatoio bianco in cui scrive: "È stato un onore vederti giocare. Grazie".

 

 

 

 

Piers Morgan, giornalista e conduttore televisivo molto famoso ha invece mandato un messaggio di ringraziamento  con una foto di  Gareth che abbraccia Saka dopo la partita scrivendo: "Ammiro ogni giocatore che si fa avanti e mostra le palle per prendere un rigore in una partita così importante. Soprattutto quando hanno solo 19, 21 e 23 anni. Orgoglioso di te @bukayosaka87 @sanchooo10 @marcusrashford - ti sei perso e abbiamo perso, ma avete tutti fegato".

 

 

Ed Sheeran ha pubblicato uno scatto pre partita in cui mostra tre maglie dell'Inghilterra su uno stendibiancheria, inclusa una mini t-shirt per sua figlia Lyra Antarctica Seaborn Sheeran