News

8 Luglio 2021

Ed Sheeran vuole cantare Perfect in italiano e in Italia

In un intervista con Benji il cantante dell' ex duo Benji&Fede ha intervistato il suo amico Ed Sheeran che ha parlato in italiano e detto che vuole cantare un suo successo in lingua italiana ecco il video

Ben Mascolo, dell' ex duo Benji&Fede ha intervistato il collega cantante inglese Ed Sheeran, che con il nuovo singolo "BAD HABITS" sta come suo solito, scalando le classifiche di tutto il mondo. 

 

Benji in questa chiaccherata tra amici ha salutato Ed Sherann che si è cimentato in una lingua che non è la sua l' italiano. "Io sto studiando l' italiano" e Benji ha risposto "sei già Bravissimo" l' intervista è continuata in inglese e il cantante Ed Sheeran ha dato una notizia che i fan hanno davvero apprezzato: "io sono stato 4 volte in Italia, e devo imparare l' italiano"  e poi ha aggiunto  "Mi piacerebbe tradurre tutta 'Perfect' e cantarla in italiano. Conosco la strofa nella versione di Andrea, posso cantarla partendo da quella. Sarebbe bello suonare in Italia una canzone che tutti conoscono, ma farla tutta in italiano”.

 

 "Perfect",  era stata cantata  da Sheeran  con  Andrea Bocelli nel 2017.