News

5 Luglio 2021

Alessandro Borghese a Nuoro per girare “4 ristoranti”

Uno dei cuochi più famosi d’Italia torna in Sardegna: stavolta fa tappa nel capoluogo barbaricino per le nuove puntate del celeberrimo reality

Una gradita sorpresa quella che Alessandro Borghese ha riservato agli abitanti di Nuoro. Qualcuno sicuramente l’avrà riconosciuto per strada, tanti altri avranno visto il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Fra le sculture di Nivola in Piazza Sebastiano Satta, lo chef di “4 ristoranti” si concede uno scatto nel centro della città, e le sue stories chiariscono ogni dubbio: il programma televisivo prodotto da Sky Italia ci darà la possibilità di vedere quattro ristoratori del nuorese sfidarsi in uno dei programmi più apprezzati degli ultimi tempi.

 

 

Nelle sue Instagram Stories ha pubblicato la foto del furgone di 4 ristoranti nella storica piazza, per poi spostarsi verso l’entroterra più aspro e selvaggio, alla scoperta della flora e fauna della Barbagia. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i quattro ristoratori che si sfideranno e soprattutto chi vincerà la puntata!