News

Musica
30 Giugno 2021

Tommaso Paradiso contro WhatsApp e il nuovo aggiornamento

Il nuovo aggiornamento di Whatsapp non è stato apprezzato dal cantante Tommaso Paradiso, il quale ha polemizzato su Instagram con delle stories

Tommaso Paradiso, ex frontman dei Thegiornalisti, non ha apprezzato il nuovo aggiornamento di WhatsApp, con il quale gli utenti hanno la possibilità di ascoltare le registrazioni vocali ad una velocità maggiore (x1.5 o x2). Il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo nelle sue storie Instagram: “Ascoltare i vocali 1.5 o a 2.0 è come guardare un film mentre stai scrollando su Instagram, è come ascoltare una canzone dal telefonino, è come fumare l’iquos, è come studiare Kant sul bignami, è come non voler affrontare il problema, è come prendere la strada più breve, è come non godersi il viaggio, è come non dare il giusto peso alle cose”.

Lo sfogo è stato condiviso dalla pagina di Trash Italiano che ha ironizzato: sentitevi pure in colpa, prego”, non sono mancati i commenti sotto al post e tra questi è spiccato quello di Benjamin, dell’ex duo Benji & Fede, il quale ha commentato ironicamente: “Ahaha amo Tommy ma sto giro 1.5 tutta la vita. Chi ci capisce qualcosa a 2.0 è un genio invece”.