News

30 Giugno 2021

Netflix: ecco i titoli del mese di Luglio

Luglio su Netflix: horror, anni ‘90, gente in fuga e adolescenti particolarmente svegli, guarda le novità

Luglio con Netflix, un mese infuocato per la programmazione della piattaforma di streaming più seguita al mondo. Il catalogo Netflix ne ha per tutti i palati ecco infatti le ultime imperdibili novità che ci terranno davanti alla Tv nei pomeriggi soleggiati magari sul divano con l' aria condizionata rigorosamente accesa o la sera al rientro dal mare.

Ecco arrivare cosi' la prima serie tv targata The Jackal, l’attesissima quarta stagione (e ultima) di Atypical e tutte le nuove uscite di luglio!

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Netflix Italia (@netflixit)

 

 

Uscite Netflix Luglio 2021

1 Luglio

Come anticipato attesissima la nuova serie di luglio con i The Jackal con “Generazione 56K“, una comedy scritta da Francesco Ebbasta, con Angelo Spagnoletti, Cristina Cappelli, Gianluca Fru e Fabio Balsamo. La serie è dedicata agli anni Novanta, quelli del modem 56K, l’avvento di Internet, le lire, la musica degli 883.

Labyrinth – Dove tutto è possibile, il film del 1986 che vede come protagonista l’istrionico David Bowie che interpreta il re dei Goblin.

2-9-16 luglio

Trilogia horror Fear Street di Leigh Janiak, tratta dai bestseller di R.L. Stine.

7 luglio

Cat people, una serie tv americana per gli amanti dei gatti.

8 luglio

Solo su Netflix sarà disponibile dall’8 luglio in tutto il mondo la serie drammatica animata in CGI dal titolo “Resident Evil: Infinite Darkness“.

9 luglio

A luglio, su Netflix, avremo la quarta e ultima stagione di una delle più grandi serie di successo della piattaforma: Atypical.

Il 9 luglio pronti per l' arrivo della  terza stagione di Virgin River.

13 luglio

The Good Doctor (stagioni 1-3): il giovane chirurgo autistico con sindrome del savant,   Shaun Murphy, ci aspetta con le sue vicende dopo essere arrivato  da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

14 luglio

A classic Horror Story: in questo film cruento e ricco di suspense alcuni sconosciuti in viaggio nel Sud Italia si perdono nei boschi e dovranno lottare con tutte le loro forze per uscirne vivi.

 

15 luglio

Non ho mai (Stagione 2)

Beastars (Stagione 2): in un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio.

16 luglio

In poche parole (Stagione 3): questa illuminante serie targata Vox analizza numerose tematiche: dal successo delle criptovalute al motivo per cui le diete falliscono, fino al folle mondo del K-pop.

In vacanza su Marte: siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea.

21 luglio

Trollhunters: L’ascesa dei Titani: all’apparenza Arcadia sembra una cittadina come tante altre, ma in realtà si trova al centro di forze mistiche e magiche che ne fanno un campo di battaglie tra troll, alieni, maghi e altre creature ultraterrene.

23 luglio

Sky Rojo (Stagione 2): un tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile in una pazza fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi.

Masters of the Universe: Revelation

L’ultima lettera d’amore: un’ambiziosa giornalista (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete risalenti agli anni ’60 che raccontano della relazione proibita di una coppia (Shailene Woodley e Callum Turner)

27 luglio

Come vendere droga online (in fretta) (Stagione 3)

30 luglio

Outer Banks (Stagione 2)

L’ultimo mercenario: un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un’organizzazione terrorista internazionale.