News

21 Giugno 2021

Arriva la replica di Madame: “Con i fan ho un rapporto sacro, ma è questione di rispetto”

Un vero e proprio polverone social che ha fatto tanto parlare lo scorso weekend

È stata investita di critica la cantante di Voce, che sui social la settimana scorsa ha pubblicato un tweet in cui criticava chi le chiedeva un selfie conoscendo poco o nulla di lei come artista. «Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me non farmi alzare mentre mangio per una foto», ha twittato la cantante. «Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo».

Arriva la replica della cantante nelle sue Instagram Stories: "Questa polemica è partita da un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Avevo tanta rabbia da sfogare e pochi caratteri disponibili” […] "Sono sicura che un mio fan aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere". Non manca una frecciatina nei confronti dei colleghi che hanno alimentato la polemica, fra cui l’influencer Riccardo Dose. "Ringrazio ironicamente Riccardo Dose e tutti gli altri influencer che hanno alimentato la polemica nei miei confronti. Non ho altre parole negative per voi, posso solo dire che io non l'avrei fatto".

E ancora: "Su Twitter volevo spiegare cosa fosse un fan. Dovete sapere che il rapporto fan e artista è assolutamente sacro. E poi voglio parlare di rispetto. Io penso che un fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mai mentre mangio con la mia famiglia, con mio fratello, sono sicura che aspetterebbe che io finissi di cenare. Io in quel momento non sto lavorando, non sono Madame, sono figlia dei miei genitori, sono una sorella. È un momento intimo".

Parole di solidarietà da altri personaggi pubblici, fra i quali Selvaggia Lucarelli che definisce cafone chi fa alzare una persona da tavola solo per una foto:

https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1406578259857395713

Anche l’attrice Matilda De Angelis dalla parte di Madame; nelle sue Instagram Stories commenta: “Se vuoi la fama devi anche…. Devo cosa? Cioè io improvvisamente faccio un patto con il diavolo e improvvisamente non ho più una personalità umana?"