News

Musica
17 Giugno 2021

Il ritorno delle Spice Girl per i 25 anni di Wannabe

Atteso per il 9 luglio il mini album “Wannabe 25” delle Spice Girl, prodotto per festeggiare i 25 anni del loro celebre singolo

Le Spice Girl, il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, hanno deciso di riunirsi in occasione dei 25 anni del loro celebre brano Wannabe. La canzone, pubblicata nel 1996, è stata il loro singolo di debutto, grazie al quale hanno conquistato la scena musicale e i palchi di tutto il mondo diventando così un fenomeno internazionale.  

Melanie C, Melanie BEmma Bunton, Geri Halliwell e Victoria Beckham hanno comunicato sul loro profilo social l’uscita del loro mini-album “Wannabe 25”: “Per festeggiare stiamo pubblicando un vinile e una cassetta in edizione limitata, con Wannabe (singolo originale), Wannabe (remix di Junior Vasquez), Wannabe (demo) e il brano inedito Feed Your Love. L’EP uscirà in digitale il 9 luglio, con vinile e cassetta a seguire il 23 luglio”.  

 

Una reunion importante quella che vede coinvolte ScarySportyPosh, Ginger e Baby, le quali hanno deciso di fare una sorpresa ai propri fan.