News

16 Giugno 2021

Maneskin oggi 16 giugno il live su Tik Tok da Berlino in streaming

@therealmaneskin, il gruppo ha già superato 1 milione e 500 mila followers e 2 milioni e 300 mila like totali su Tik tok dove sono approdati oggi

Hanno vinto l' Eurovision con "Zitti e Buoni" le loro facce sono ovunque così come la loro musica ecco che i  Maneskin,  ora  approdano su TikTok.

Ancora più vicini ai fan  e a  a poche ore dall’apertura del profilo  @therealmaneskin, il gruppo ha già superato 1 milione e 500 mila followers e 2 milioni e 300 mila like totali.

Ed ecco dopo aver attraverso una diretta Instagram di qualche giorno fa annunciato di non avere un profilo Tik Tok: “We don’t have TikTok”, ovvero “Non abbiamo TikTok” sbarcare sul social più giovane del pianeta con una sorpresa che i fan increduli hanno accolto con clamore:    “Ehi! Siamo i Maneskin. Domani saremo live alle 17:00 da Berlino su TikTok. Quindi collegatevi!” Il video che lanciava l' evento   di mercoledì 16 giugno, ha raggiunto più di 1,9 milioni di like da tutto il mondo e in pochissimo tempo.

 

 

Ora, invece, il debutto sulla piattaforma più utilizzata dagli adolescenti, in cui sono stati pubblicati i primi due video. Il primo è una prova in studio di “Coraline”, dove si vede il batterista Ethan Torchio, a petto nudo, intento a suonare, mentre compare la scritta “Work in progress” (Lavori in corso).

Con la pubblicazione del secondo video, invece, la band ufficializza il loro primo live al di fuori dei confini italiani, da Berlino, previsto per oggi, 16 giugno, alle ore 17:00

Clicca per seguire il Live @Maneskin