News

Spettacolo
15 Giugno 2021

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, rivela su Instagram: “Sono bisessuale”

La fidanzata del cantante dei Maneskin, Damiano, fa coming out sui social e rivela di essere bisessuale tramite delle Instagram stories

Damiano David, cantante dei Maneskin, è fidanzato da quattro anni con Giorgia Soleri, modella e influencer. I due hanno mantenuto ‘segreta’ la loro relazione fino alla vittoria del cantante agli Eurovision 2021.  

 

 

La ragazza, la scorsa settimana, ha risposto tramite il box domande di Instagram ad alcune curiosità dei suoi follower. Una delle domande più discusse è stata quella di utente che ha chiesto chiarimenti in merito all’orientamento sessuale dell’influencer: “Giorgia tu in un posto o in una delle tue storie dicesti di essere omossessuale o sbaglio?”, la modella ha prontamente risposto: “No, non l’ho mai detto. Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque, no, sono bisessuale!”. 

 

 

Giorgia è da anni che porta avanti una lotta per i diritti delle donne, per la promozione della parità di genere e si è sempre dichiarata una femminista convinta.