News

Attualità
14 Giugno 2021

L’intesa tra Jill Biden e Kate Middleton conquista la scena del G7

Tra lavoro e attimi di spensieratezza, la Duchessa di Cambridge e la First Lady americana hanno attirato l’attenzione per il loro feeling

La Duchessa di CambridgeKate Middleton, e la First Lady americanaJill Biden, hanno mostrato una forte intesa in questi giorni in Cornovaglia, dove hanno accompagnato i rispettivi mariti per il G7.  

 

 

Le due donne sono apparse sorridenti e complici: insieme hanno visitato una scuola nella cittadina di Hayle, la Connor Downs Academy, dove hanno condotto un seminario sull’emancipazione della donna e hanno trattato un discorso sull’importanza degli anni pre-scolastici dei bambini.  

 

 

La Middleton e la Biden hanno attirato l’attenzione non solo per il feeling che si è creato tra di loro ma anche per il loro outfit impeccabile: tubino color fragola per la Duchessa e vestito bianco con giacca fucsia per la First Lady.  

 

 

Kate Middleton ha dovuto affrontare anche una domanda un po’ scomoda in merito a Lilibet Diana, la figlia di HarryMeghan nata oltreoceano. Un giornalista ha chiesto alla Duchessa quale fosse il suo pensiero in merito alla nipotina e lei ha dichiarato: «Le auguro il meglio, non vedo l’ora di conoscerla. Spero proprio accada presto».