News

Spettacolo
11 Giugno 2021

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: annunciano sui social la fine della loro storia

Dopo le voci relative a una presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è arrivata la notizia della rottura tra i due

Da qualche giorno si vociferava su una possibile crisi tra Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di "Ciao Darwin", e Federico Rossi, il cantante dell’ex duo Benji e Fede.  

 

 

Durante la giornata di ieri, con una stories su Instagram, la Di Benedetto ha comunicato ai suoi follower la rottura definitiva con Fede: "Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d'amore che si rispettino. […] Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. […] Continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo. Paola e Fede". 

I due convivevano a Milano insieme ai loro gatti Sirius e Molly. Nell’ultimo periodo erano apparsi distanti: lui la scorsa settimana è stato in Calabria in vacanza con gli amici e lei nei giorni scorsi è stata avvistata sulla barca di Stefano De Martino con delle amiche.