News

11 Giugno 2021

Chiara Ferragni apre un temporary bar a Milano, ma quanto costa il caffe?

Dopo l’acqua, arriva una nuova avventura imprenditoriale per Chiara Ferragni

Non solo l’acqua Evian, adesso Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer, ha avviato una collaborazione con Nespresso aprendo un temporary nel locale, che si trova in piazza del Carmine, a poca distanza dal Duomo. È possibile fare colazione, pranzare, aperitivo, o cenare. E spicca nel anche un caffè chiamato “ricetta di Chiara”

 

 

L’inaugurazione, giovedì 10 giugno e fino al 18 luglio e l’obiettivo è quello di promuovere la nuova linea Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni con l’occhio che caratterizza il "brand" Chiara Ferragni.

 

 

I fan si potranno recare a Milano dalle  10.30 alle 24. E i prezzi, sembrano modici:  partono da 1.50 euro. Cambiano se si opta per la "ricetta di caffè di Chiara": caffè freddo con "note di cocco e un tocco di rosa" che costa 6 euro. Nel menù spicca il colore rosa, quelli sono i piatti preferiti da Ferragni come l'avocado toast (9 euro) e l'immancabile "Blonde salad" (15 euro), il nome del blog che ha lanciato Ferragni nella sua fortunata avventura imprenditoriale. Il costo di uno spritz? 8 euro, stesso prezzo per una pizza margherita. Ma solo per il coperto bisogna sborsare 3 euro.