Mara Venier, come ha dichiarato durante l'ultima puntata di Domenica In, la scorsa settimana si è sottoposta ad un intervento chirurgico ai denti per l'installazione di un impianto dentale.
La Venier ha vissuto un vero e proprio incubo, lei stessa ha voluto raccontare sul suo profilo Instagram la sua terribile esperienza: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi...sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!”, per poi aggiungere: “Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!”. La conduttrice nel suo post ha fatto intendere che procederà per vie legali contro il dentista.
A causa delle complicazioni provocate dall’altro intervento, Mara Venier è stata sottoposta ad una seconda operazione, questa volta per rimuovere l’impianto dentale.