News

8 Giugno 2021

Sting e la moglie al fianco dei ristoratori italiani in crisi per la pandemia

L' amore di Sting per l' Italia ancora una volta si fa sentire, questa volta con la vicinanza a chi soffre economicamente per effetto pandemia

Sting e la moglie hanno pensato di aiutare concretamente i ristoratori italiani in crisi a causa della Pandemia. La coppia ha così lanciato un iniziativa ovvero una raxcolta fondi per "sostenere l'industria dell'ospitalità", con  la Every Breath Foundation 

Il cantante e la moglie  Trudie Styler hanno comunicato la nascita di una fondazione appunto, che offre sostegno a bar e ristoranti italiani in crisi.   Every Breath Foundation, prende il nome dalla canzone dei Police "Every Breath You Take". Il progetto della coppia è stato lanciato in occasione della Win Race 2021, una gara ciclistica d’élite a cui ha preso parte, tra gli altri, Moser.

 

 

"Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l'industria dell'ospitalità - bar, locali e ristoranti - che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia"si legge nei profili social di Sting e signora.

 

 



La Win Race 2021 ha portato i corridori ospiti da San Marino alla tenuta Palagio nel Chianti, due luoghi importantissimi per la coppia.

Sting e la signora Trudie vivono per una buona parte dell' anno in Toscana, nella loro tenuta producono olio, miele e vino.