I Maneskin dopo la vittoria dell' Eurovision 2021, vengono omaggiati con "Zitti e Buoni" al semaforo quando scatta il verde.
Ad omaggiare la band dei record sono i semafori speciali installati nei pressi dell'Ahoy Arena con tanto di omino stilizzato che balla a tempo di rock
Questo è uno dei tanti riconoscimenti che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno ricevendo. Oltre a “Zitti e buoni”, ora altre loro canzoni come “I wanna be your slave” e “Coraline” - entrambe contenute nell’ultimo album “Teatro d’Ira” - sono entrate nella classifica Global di Spotify.
Sulla cresta dell' onda del successo i Maneskin stanno spopolando in tutta Europa con un calendario fitto di live confermati come al Rock Am Ring e al Rock am Park, i due importanti festival di Norimberga che si terranno dal 3 al 5 giugno 2022. Sul palco con i giovanissimi Maneskin vedremo i Green Day , Muse, Volbeat, Bullet For My Valentine, Lewis Capaldi e molti altri.
Intanto chi si aspettava "la pizzica" versione rock con i Maneskin? Ovviamente il montaggio è tutto da ridere
Dietro c'è Fabio Celenza, lo YouTuber ormai celebre per i suoi doppiaggi in dialetto pugliese di Mick Jagger o del Professore de "La casa di carta". Ora il comico ha dedicato lo stesso trattamento alla band di “Zitti e buoni”.