News

31 Maggio 2021

Chi erediterà i 30 milioni di sterline del principe Filippo?

Oltre ai parenti, anche alcuni membri dello staff erediteranno la fotuna di Filippo

Scomparso recentemente all'età di 99 anni, il principe Filippo ha lasciato un'eredità che fa gola a tanti: ben 30 milioni di sterline. Chi potrà beneficiare di questa importante somma di denaro? Ovviamente i suoi parenti più stretti, fra i quali la consorte, la Regina Elisabetta, e i nipoti. Tuttavia, anche altre persone potranno mettere le mani sull'immenso patrimonio del Duca di Edimburgo.                                                               
Fra gli ereditieri anche il ribelle Harry, che è accorso immediatamente in Inghilterra per il funerale del nonno qualche settimane fa.  Le indiscrezioni infatti arrivano dal Sun, secondo il quale fra i beneficiari vi saranno anche persone strettamente legate a Filippo ma senza legami di parentela. Infatti, il suo segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo riceveranno parte della sua eredità.

Pare quindi sepolta l'ascia di guerra per Harry almeno per il capitolo eredità. Nonostante le polemiche riguardo la Megxit riceverà comunque una parte dell'eredità del nonno.