News

26 Maggio 2021

San Teodoro, al via i casting per le riprese di un nuovo film

A San Teodoro si cercano donne e uomini per le riprese di un nuovo film

La location scelta è il nord dell’Isola. Non è dato ancora sapere di quale film si tratti, ma a San Teodoro si cercano comparse disponibili full time per tutta la settimana dal 1 al 7 giugno. Le figure ricercate verranno selezionate attraverso un casting, e chi volesse partecipare deve avere queste caratteristiche: tra i 22 e i 28 anni, donna, per figura di cameriera. Un’altra figura femminile, sempre per la figura di una cameriera, deve avere almeno 40 anni. 

Mentre si cerca un uomo di 20 anni circa, sempre per lo stesso ruolo. E ancora: un altro uomo, tra i 40 e i 50 dovrà fare il maggiordomo. Senza riferimento all’età, si cerca una figura di sesso maschile che dovrà fare il bodyguards ed è richiesta la patente di guida.

Inoltre, si cercano le seguenti figure per la giornata del 3 giugno: 3 comparse uomo intorno ai 30 anni e 2 comparse donna tra i 30 e i 40 anni.

I candidati dovranno inviare una mail a castingsardegna2021@gmail.com con una copia del documento di identità e 2 fotografie (primo piano e figura intera), e specificare per quale figurazione sono disponibili.