News

Musica
26 Maggio 2021

“Best of ME”: il nuovo progetto musicale di Emma Marrone

In occasione dei suoi 37 anni, Emma Marrone ha fatto un regalo ai suoi fans: a giugno uscirà il suo nuovo album “Best of ME”

Emma Marrone ha voluto fare un regalo ai suoi fans nel giorno del suo 37° compleanno, durante una diretta sul suo profilo Instagram ha rivelato che a giugno uscirà il suo nuovo album: “Best of ME”. Dieci anni dopo la sua vittoria ad Amici e una carriera tutta in salita, Emma ha deciso di creare una nuova raccolta di brani. La cantante non ha rilasciato nessuna anteprima e i fans potranno scoprire le canzoni con l’uscita dell’album

 

 

Sul suo Instagram ha voluto ringraziare i suoi fans: “Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà’ da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia BROWN CREW.”.  

La cantante oltre all’uscita del nuovo album, nel mese di giugno, sarà protagonista della scena musicale con la ripresa del “Fortuna Tour”, il tour che ha dovuto interrompere nel 2020 a causa dello scoppio della pandemia e che la vedrà nei palazzetti e nei teatri della penisola.