News

Spettacolo
26 Maggio 2021

Elliot Page si mostra per la prima volta su Instagram dopo la rimozione del seno

Un percorso di cambiamento importante quello di Ellen Page, oramai Elliot Page, il quale qualche mese fa ha dichiarato di essere trans sui social

Nato come Ellen Page, Elliot Page si è mostrato sul suo profilo Instagram dopo l’intervento di chirurgia plastica al quale si è sottoposto per la rimozione totale del seno a gennaio. Elliot ha postato una sua foto in costume da bagno, nella quale ha mostrato con orgoglio il suo nuovo petto: “primi pantaloncini da bagno da trans”, ha scritto l’attore nella descrizione del suo post.  

 

 

Alla fine del 2020, la star del film Juno e della serie Umbrella Accademy, aveva dichiarato sul suo profilo Instagram di essere trans: “Adoro il fatto di essere trans. E adoro il fatto di essere queer. E più mi tengo vicino e abbraccio pienamente chi sono, più il mio cuore cresce.”. 

 

 

Qualche settimana fa l’attore si è raccontato a Oprah Winfrey nel talk show "The Oprah Conversation", durante la sua intervista ha parlato del disagio che ha provato fin da bambina con il suo corpo e di come questo intervento sia stato importante per lui per potersi accettare ,finalmente, fisicamente.