News

22 Maggio 2021

Fiorella Mannoia e Antonello Venditti: live al Vittoriale

Due grandi della musica italiani pronti a farci emozionare in musica. Ecco gli altri appuntamenti del festival Tener-a-mente

La musica dal vivo pian piano si riprende i suoi spazi, e in occasione del festival “Tener-a-mente”, il 19 luglio prossimo Antonello Venditti si esibirà al Vittoriale. Il 29 luglio invece sarà il turno di Fiorella Mannoia, prontissima per il “Padroni di niente Tour”, titolo fra l’altro del suo ultimo album. Il tutto in una fantastica cornice, quella dell’anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera.

Sarà quindi un estate di ripartenza per la musica, pronta a tornare a regalarci emozioni con il festival di Tener-a-mente, che fra gli artisti in programma annovera Gianna Nannini e Samuele Bersani (il 13 e il 24 luglio rispettivamente), Robben Ford & Bill Evans (4 luglio), la Rappresentante di Lista, freschi di Sanremo 2021 (il 9 luglio) ma anche Francesco De Gregori, Niccolò Fabi, Stefano Bollani, Vasco Brondi e Vinicio Capossela. Ecco le date confermate ad oggi.

La kermesse ha da sempre ospitato grandi nomi della musica internazionale, fra i quali Lou Reed, Ben Harper, Burt Bacharach, Keith Jarret, James Taylor, Joan Beaz, Damon Albarn, Paolo Conte e tanti altri. GQ Italia lo ha definito come uno dei cinque festival più maturi d’Italia.