News

22 Maggio 2021

Elodie vittima di truffa: lo sfogo arriva dalla sua vasca da bagno

Dopo il ballo coi tacchi che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, la cantante di Guaranà racconta cosa le è successo su Instagram

In un periodo un cui le truffe digitali continuano a moltiplicarsi, non siamo solo noi comuni mortali a esserne coinvolti. Infatti, anche i cantanti che tanto ci piacciono devono spesso fare i conti con i malintenzionati, pronti a rubare identità digitale, carte di credito e altre informazioni sensibili. La malcapitata stavolta è stata Elodie, che ha deciso di raccontare quello che le è successo direttamente dalla sua vasca da bagno.

Tutto sarebbe partito con alcuni messaggi che ha ricevuto sul suo smartphone in cui le veniva richiesto di autorizzare o bloccare un accesso sospetto di un suo account e un link per bloccare il tutto. Dopo poco tempo ne è arrivato un secondo , e poi ancora un terzo, un quarto e così via. Accessi sospetti segnalati vicino Milano, e poi Lecce. Ovviamente cliccando nel link, venivano richieste le credenziali del suo account per bloccare il profilo. Come avrà reagito la cantante?

 

 

“Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c***o. Questo vi fa proprio onore. Però basta". Inutile raccontare l’appoggio che ha avuto dai suoi fan, che hanno ritrovato in Elodie le parole giuste per descrivere la frustrazione di chi ogni giorno viene preso nel mirino dei malfattori. “Sei la nostra regina” e ancora “Ti amiamo” alcuni dei commenti.