News

21 Maggio 2021

Zara dà il benvenuto alle Havaianas

Arriva l’estate e le storiche flip flop saranno disponibili nei punti vendita in vista della bella stagione

Una partnership degna di nota quella stretta fra la catena di abbigliamento spagnola Zara e Havaianas. Infatti, il brand del gruppo Inditex ha avviato una collaborazione per la prossima bella stagione, distribuendo nei punti vendita Zara le flip flop che tanto vanno di tendenza in estate. La sinergia fra i due marchi segue le avventure che Havaianas aveva già intrapreso in precedenza con marchi del calibro di Valentino e Missoni, ma anche Stradivarius e Pull&Bear.

Soddisfazione e fiducia da parte del numero uno di Havaianas Emeia, Guillaume Prou: “Creare dei modelli con Zara è stato un grande momento per il nostro marchio: allinearsi con uno dei nomi di spicco della moda e dare vita ai nostri primi prodotti realizzati insieme in tempo per quella che speriamo sarà un’estate epica per tutti”.

Per il gigante degli infradito il 2020 si è chiuso nel segno del più, visto il fatturato da 3,36 miliardi di reais (+2.6%). Insomma, anche quest’estate si andrà in spiaggia inseguendo le tendenze del momento.