News

14 Maggio 2021

Il nuovo inno dell’Inter dedicato alla vittoria dello Scudetto è di Max Pezzali

“I M Inter (Yes I M)”, il nuovo inno dell’Inter dedicato alla vittoria dello Scudetto è stato scritto da Max Pezzali insieme a Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, mentre la musica è curata da Renato Garretto e Dj Pitch

Dopo il logo, l’Inter cambia anche il suo inno. E “I M Inter (Yes I M)”, è il nome del testo scritto da Max Pezzali insieme a Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi, mentre la musica è curata da Renato Garretto e Dj Pitch. Ha fatto il suo debutto nella serata di ieri sera, poco prima del big match contro la Roma. Da poche ore, la canzone simbolo dell’intera squadra, diventa “I M Inter (Yes I M)”, un titolo evocativo che celebra il vero significato della fede interista e che da ora in poi sarà suonato e cantato da tutti i tifosi prima di ogni match. “I M Inter (Yes I M) è una dichiarazione di scelta (Yes) che si unisce a un coro orgoglioso (I M Inter), quello dei tifosi interisti che sicuramente noteranno tutte le citazioni all’interno del brano.

 

 

Come annunciato dalla squadra sui profili social ufficiali, il nuovo brano è già disponibile per il download sulle principali piattaforme di streaming musicale, da mercoledì 12 maggio. E c’è anche un regalo per i tifosi di tutto il mondo: sarà possibile scaricare una base strumentale da utilizzare per ricreare una versione del nuovo inno completamente personalizzata. Deejay e producer di fede nerazzurra invece potranno rimixare il brano con “I M REMIX”.